Beverage

BMW

“Piacere di guidare”

Scenario iniziale

Un’icona dell’Automotive. Un’icona così grande da aver assunto un ruolo nella cultura e nell’immaginario collettivo. Un’icona che curiamo e supportiamo per far sì che possa continuare a scrivere la storia del settore.
Strategy
Digital Strategy and Planning _ Channel & Content Strategy
Art Direction & Content Production
Digital Strategy and Planning _ Channel & Content Strategy
Social Media
Social Media Management _ Content Creation _ Community Management
Performance Marketing
Digital Advertising _ Lead Generation

Brief

Consolidare la presenza online, supportare la creazione di eventi fisici e raccogliere lead interessati ai test drive.

Cosa abbiamo fatto

Per portare risultati di business concreti, abbiamo attinto al know how delle nostre due anime. Attraverso quella creativa abbiamo ideato, pianificato e realizzato eventi fisici, campagne integrate e piani editoriali. Con quella analitica abbiamo alimentato ogni progetto tramite digital advertising e lead generation.
Abbiamo raccontato il brand e le vetture (anche) attraverso brand ambassador e dipendenti.
In ogni produzione video ci siamo occupati di tutti gli aspetti. Dall’idea creativa fino alla sua pubblicazione strategica, passando per la scrittura, la pianificazione e la produzione vera e propria.
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Online e offline? Non possono più vivere separati. Per questo motivo ogni campagna che ideiamo possiede un filo conduttore capace di legare tutti i canali di comunicazione del brand.

Risultati raggiunti

11 MLN
Meta Impression
+2k
Lead acquisiti
+80%
Instagram follower

Altri progetti

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